Tutti i giorni lavoriamo per semplificare il tuo lavoro.
Non ci limitiamo a gestire i rapporti con il cliente.Noi andiamo oltre. Proponiamo sempre offerte e servizi personalizzati e otteniamo il massimo da ogni contratto per dare alla tua azienda tutto il valore che merita.
Recupero
crediti
Da anni, noi di Contact Centre Sud lavoriamo nel campo del recupero credito in perfetta sinergia con le principali banche, con le più importanti società di utility e, ovviamente, con le aziende che si occupano di telecomunicazioni a livello internazionale.
Con la nostra metodologia – che prevede un avvicinamento cordiale e altamente professionale al moroso – ci occupiamo meticolosamente del recupero di NPL (non performing loans), i cosiddetti “crediti deteriorati”, la cui riscossione da parte delle banche è fortemente incerta a causa delle mancate disponibilità del cliente e, spesse volte, da un approccio poco amichevole da parte degli istituti di credito.
Ascoltando le necessità e, appunto, le disponibilità dei clienti insolventi, pianifichiamo un piano pagamenti ad hoc, monitorando e seguendo la pratica minuziosamente e assicurandoci che il saldo rientri rapidamente senza problemi e che il debitore sia, comunque, soddisfatto della soluzione adoperata.
Il risultato è assicurato
Assistenza
clienti
Scrupolosa attenzione ed elevata cura del cliente: sono questi i perni principali del nostro operato per quanto concerne l’assistenza clienti.
Il Customer Care Service di Contact Centre Sud si distingue per la capacità di ascolto e l’estrema rapidità nell’offrire soluzioni e risolvere problemi.
Gestiamo, grazie al nostro team di operatori esperti ed altamente formati, i clienti delle compagnie di telefonia, sia Business che Consumer, offrendo un supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni l’anno (366 se bisestile!).
Lo facciamo sfruttando al meglio la strategia della multicanalità, rispondendo tempestivamente alle richieste di supporto via Voce, Sms, Chatbot, Social, Mail, Web ed App.
Inoltre, coordiniamo le chiamate inbound e outbound, trasformandole in una vera e propria opportunità di vendita per ogni contatto grazie alle avanzate tecniche di up-selling e cross-selling.
Il cliente è sempre coccolato.
Supporto
Dealer e Saler
Poniamo particolare attenzione ai collaboratori, fornendo un impeccabile servizio di supporto con risposte veloci e precise, con assistenza continua e sempre disponibile.
L’ottimizzazione e l’alta efficienza del loro lavoro è garantita e sostenuta dalla piattaforma proprietaria Click To Do.
Grazie alla nostra Click to Do, Contact Centre Sud fornisce assistenza a tutte le tipologie di professionisti della vendita: sia agli agenti on the road che propongono in giro per l’Italia prodotti e servizi, sia agli store manager che lavorano fisicamente nei diversi punti vendita.
Crediamo fortemente che fornire soluzioni valide e precise in un lasso di tempo molto breve sia la chiave del successo aziendale e personale.
Il risultato è la serenità dei collaboratori venditori e la soddisfazione degli acquirenti.
Veloci e precisi
Servizi IT
Il team di ingegneria informatica di Contact Centre Sud vanta un’esperienza decennale ed un’alta professionalità nel campo della progettazione e dello sviluppo di piattaforme e sistemi evoluti CRM fortemente personalizzabili e di applicativi Web.
Attraverso questi sistemi, riusciamo a gestire egregiamente qualsiasi tipologia di assistenza e supporto clienti, utilizzando sia le tecnologia innovative come EVR? (specificare), sia le “tradizionali” come il supporto via Voce, Chabot e Mail.
Grazie a queste soluzioni innovative verticalizzate, i vantaggi si esprimono in termini di costi (nettamente inferiori), di velocità di risposta e risoluzione dei problemi (praticamente immediati) ed estrema semplicità nella gestione delle innumerevoli richieste.
Risolviamo i tuoi problemi.
Sales
empowerment
L’esperienza maturata nel tempo ci permette di gestire perfettamente tutte le tipologie di contatto, trasformando così le chiamate outbound in opportunità concrete di vendita.
Gli esperti consulenti telefonici di Contact Centre Sud proporranno in chiamata la soluzione più conveniente possibile al cliente, come l’upgrade di un prodotto/servizio (tecnica dell’up-selling), o la vendita di un “correlato” sempre in target con le sue esigenze (tecnica di cross-selling).
Le nostre competenze ci rendono qualificati, soprattutto, per la gestione di tutte le tipologie di campagne vendita e promozione e con i nostri strumenti analytics, sappiamo indicare con precisione al committente qual è il target e il trend di vendita da perseguire.
Incrementiamo le tue opportunità di vendita.
Intelligenza
artificiale
Noi di Contact Centre Sud, ricerchiamo e sviluppiamo costantemente tecnologie AI (Intelligenza Artificiale) che agevolino sempre più il lavoro, ottimizzando i tempi di ricerca, le risposta e la risoluzione dei problemi.
L’equipe di ingegneri informatici studia e lavora con assiduità a progetti di caratura nazionale allo scopo di implementare queste nuove ed ultra efficienti tecnologie di intelligenza artificiale in tutte le piattaforme gestionali.
Tale ottimizzazione porta benefici, oltre che in termini di rendimento, soprattutto a livello economico, abbattendo errori umani e costi derivanti.
Crediamo che il futuro sia presente