La Formazione e Sviluppo
La nostra azienda si avvale di un gruppo di 10 formatori certificati e qualificati al fine di assicurare standard qualitativi e di preparazione di alto livello.
Professionisti della Formazione
Uno staff di comprovata esperienza formativa, con specifiche competenze procedurali e comunicative per il setttore di Customer Care e Marketing. Tali abilità sono volte a qualificare e aggiornare la forza lavoro e capaci di formare risorse multiskill per la gestione sia inbound che outbound multicanale. Sviluppiamo ed eroghiamo progetti formativi ad hoc.
Aule e strumenti tecnologici
Tutte le nostre aule sono strutturate secondo i migliori standard qualitativi richiesti e sono realizzate al fine di rendere il percorso formativo interattivo e fruibile.
I percorsi formativi si articolano in 2 fasi:
la prima, in aula, si avvale di lezioni frontali, role playing, simulazioni; la seconda, “on the job“, accompagna la nuova risorsa dalla fase d’aula alla fase operativa, un passaggio importante che segnala l’inizio di un percorso di crescita.