Call Center Manager
L’Aquila (Abruzzo)
Assumiamo Call Center Manager per servizi di assistenza inbound.
La risorsa si occuperà del coordinamento del proprio team e dei risultati del mercato di competenza e si confronterà con il Direttore Operativo.
Le principali attività richieste sono:
- Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio, dei progetti in essere e sviluppo di nuove strategie;
- Allineamento delle performance del proprio team agli standard qualitativi definiti dall’azienda e dal cliente;
- Raggiungimento dei profitti;
- Gestione e coordinamento delle risorse assegnate (team leader ed operatori);
- Orientamento costante alla crescita delle risorse ed ottimizzazione dei loro talenti;
- Orientamento costante del proprio team verso gli obiettivi aziendali.
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza di 3 anni in analogo ruolo;
- Disponibilità a trasferte;
- Preferibile laurea;
- Ottime doti organizzative e di coordinamento;
- Ottima gestione dei rapporti interpersonali;
- Capacità di analisi e di pianificazione;
- Ottima capacità decisionale;
- Capacità strategica di orientare al meglio i progetti;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.