Call Center Manager

Call Center Manager

L’Aquila (Abruzzo)

Assumiamo Call Center Manager per servizi di assistenza inbound.

La risorsa si occuperà del coordinamento del proprio team e dei risultati del mercato di competenza e si confronterà con il Direttore Operativo.

Le principali attività richieste sono:

  • Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio, dei progetti in essere e sviluppo di nuove strategie;
  • Allineamento delle performance del proprio team agli standard qualitativi definiti dall’azienda e dal cliente;
  • Raggiungimento dei profitti;
  • Gestione e coordinamento delle risorse assegnate (team leader ed operatori);
  • Orientamento costante alla crescita delle risorse ed ottimizzazione dei loro talenti;
  • Orientamento costante del proprio team verso gli obiettivi aziendali.

I requisiti richiesti sono:

  • Esperienza di 3 anni in analogo ruolo;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Preferibile laurea;
  • Ottime doti organizzative e di coordinamento;
  • Ottima gestione dei rapporti interpersonali;
  • Capacità di analisi e di pianificazione;
  • Ottima capacità decisionale;
  • Capacità strategica di orientare al meglio i progetti;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

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