Progetti

Click To Do

Click To Do

Il Click To Do è uno strumento di supporto, oltre alla chiamata e alla mail, che consente ai Dealer di richiedere la gestione di segnalazioni di postvendita consumer e business. Dettagli

Click To Do Biz

Click To Do Business

Click To Do Business è l'evoluzione dello strumento sviluppato inizialmente per il mercato Consumer. Racchiude numerose funzionalità evolute ed un layout grafico aggiornato. Dettagli

Progetto Verde

Pool Project

Il Pool Project è stato realizzato per migliorare la gestione dei clienti offrendo agli stessi un team unico e specializzato di operatori (identificato con il termine Pool) . Il Pool, a cui è affidato un portafoglio di clienti, ha come unico obiettivo di gestire ogni richiesta del cliente fino alla sua conclusione e di identificare ed eseguire gli interventi rivolti ad aumentare il valore dello stesso. Il progetto verde crea un rapporto di fiducia con il cliente attraverso un servizio di eccellenza e rilasciando continui feedback sulle pratiche aperte.

Centre Framework

Centre Framework

Framework proprietario che gestisce gran parte delle attività di Contact Center Sud, sia di linea che di back office. La sua versatilità ha spesso consentito di sviluppare, con tempi estremamente rapidi, soluzioni verticali sulla base di richieste delle committenti.

IVR 139

IVR Business

Alberatura IVR appositamente sviluppata per utenza Business, che fornisce informazioni differenziate tra referente aziendale e utente finale. Si interfaccia al database degli utenti per segnalare pratiche aperte a loro carico, fornire informazioni sull'abbonamento, ricevere SMS con configurazioni tecniche e richiedere variazioni sulla propria angrafica.

Less Calls solution

Less Calls solution

Strumento che consente di ridurre il numero di chiamate di uno stesso cliente per la medesima problematica. Attraverso una storia dei contatti precedenti e degli operatori che li hanno gestiti, consente all'operatore di ottenere da subito tutte le informazioni necessarie per una veloce risoluzione del problema.