L' Azienda

Leader nelle performance

CCSUD è una delle principali realtà italiane per il BPO ( Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telco e sviluppo IT. Fondata nel 2006, il gruppo conta attualmente 650 postazioni, oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori. Siamo un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti la cui forza risiede nell’essere sempre al servizio del cliente; pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti, di cui il 60% è di età compresa tra i 23 e 30 anni.

Leader nell'innovazione

chip

Offriamo servizi a costi competitivi perché ci avvaliamo di tecnologie sviluppate in house che si traducono nell’automatizzazione delle risposte fornite ai clienti tramite IVR e da strumenti come il nostro SKMS (knowledge management semantico) che facilita l’identificazione della problematica e l’accesso alle info.

Leader nella convenienza

Garantiamo il miglioramento continuo delle nostre competenze per assicurare il massimo della professionalità ai nostri clienti . La nostra ambizione è di riuscire a trasformare un contatto da costo a opportunità di revenue valorizzando la relazione con il cliente, grazie a soluzioni complete, competitive e con ritorno dell’investimento assicurato.

Copyright © 2016 Contact Centre Sud srl | P.IVA: 04381260654